Fernando Orsi, ex portiere biancoceleste e oggi opinionista su Mediaset, ha parlato del derby e della gara di stasera tra Bologna e Lazio.
Orsi a Radiosei sul derby: “Il fatto che non ha giocato Radu è stata una fortuna, perché il romeno non può fare il quinto di difesa. Quindi se lui ci fosse stato Inzaghi avrebbe giocato con la difesa a 4. Per verità nel primo tempo i 3 centrali biancocelesti non mi sono piaciuti per nulla. La Lazio ha giocato bene ma ha trovato una Roma molto stanca. Ho visto i biancocelesti che hanno avuto l’atteggiamento giusto per un derby, hanno vinto tutti i contrasti a centrocampo giocando molto aggressivi. Percentuale di passaggio in finale? 60% per la Lazio e 40% per la Roma”.
Su Bologna Lazio: “Ho il timore al ritorno che ci sia il calo di tensione.Potrebbe interessarti
Pioli a Firenze: fine della corsa per l’ex Lazio? Cosa bolle in pentola per i viola?
Lazio-Cagliari, i probabili 11: Sarri e Pisacane pronti alla battaglia all’Olimpico.
Lazio-Cagliari, Pisacane: “Vogliono fare bella figura anche senza i big. Ma il modulo è un rebus!”
Dia pronto a brillare: “Voglio più minuti e gol per spingere la Lazio alla vittoria!”
Su Strakosha: “Sta migliorando, sta acquisendo personalità e mi pare ne abbia più di Berisha nonostante sia più giovane. E’ difficile che perda la calma. La normale amministrazione la fa bene ma non fa grandi parate. Voglio vedergli fare 2-3 parate importanti per giudicarlo. In prospettiva può essere una buona alternativa ma non lo vedo titolare nell’immediato”.
LEGGI LE PROBABILI FORMAZIONI DI BOLOGNA LAZIO>>>CLICCA QUI

