lunedì, Aprile 29, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Ag. Fifa Anellucci si scaglia contro Marchetti: “E’ un citofono. Spero che…”

L’agente Fifa Claudio Anellucci e noto tifoso laziale è tornato a parlare del derby di Coppa Italia ed è entrato in tackle su Marchetti.

Anellucci a cittaceleste tv: “Siamo tutti felici per il derby, ce la stiamo godendo perché è stata una vittoria meritata. Gara dominata sul piano del gioco. I miei complimenti vanno ai ragazzi e a Simone Inzaghi che ha dato una lezione di tecnica e di tattica calcistica. L’ha preparata perfettamente, nei minimi dettagli. Il mio uomo partita è stato Immobile, ma Milinkovic-Savic è stato eccezionale. Mai visto una forza fisica così in un ragazzo. Avrà un grande futuro, infatti Strakosha lo cercava in ogni lancio e lui la spizzava sempre per Immobile o per Felipe. Ha vinto tutti i contrasti aerei”.

PUBBLICITA

Poi elogia Strakosha e attacca Marchetti: “Strakosha l’ho sempre ammirato. Mi dà una grossa sicurezza. Spero che Inzaghi ci tolga Marchetti  di torno, perché non mi dà più fiducia. Ha fatto il suo tempo anche a livello mentale. Questo spero sia l’inizio di una carriera importante per Strakosha, mentre Marchetti lo ringrazio per ciò che ha fatto ma non lo voglio più vedere. Ormai è un citofono. Poi applausi ai ragazzini che hanno fatto benissimo. Lukaku ha entusiasmato tutti. Anche Wallace che sembra un veterano ma è giovanissimo. Bastos mi ha impressionato per la sua tranquillità e per la forza nelle gambe. Al derby gli avrei abbracciato tutti, anche Crecco e Murgia entrati alla fine. Vincere un derby con tanti laziali in campo era da anni che ce lo sognavamo”.

LEGGI LE PROBABILI FORMAZIONI DI BOLOGNA LAZIO>>>CLICCA QUI

LIVE NEWS