venerdì, Aprile 19, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Pancaro su Chelsea – Lazio: “Quella sera a Londra è stato un sogno”. Poi sui terzini…

L’ex difensore della Lazio, Pippo Pancaro, è intervenuto ai microfoni di Radio Incontro Olympia

Pippo Pancaro è intervenuto ai microfoni di Radio Incontro Olympia. Ricordando quella grande notte allo Stamford Bridge: “Son passati tanti anni, non ricordo i particolari. Ma quello che mi ricordo è che è stata una serata magica. La prima volta che un’italiana sconfisse il Chelsea a Stanford. Mihajlovic fece un gol straordinario. Erano le prime conferme di quella squadra in europa. Eravamo alla pari con le big. Il litigio cdi Salas con Erikson? Sinceramente neanche me lo ricordavo, anche perché in queste partite ti tieni solo le cose belle.

PUBBLICITA

Poi negli anni della grande Lazio: “Il gol più bello? Io preferisco quello di Vieri contro il Mallorca, perché ho contribuito a quell’azione. Nell’anno dello scudetto feci 3 gol. Due all’Inter e uno al Lecce. Al momento sono in attesa di una panchina. Sono all’attesa di un posto dove poter esprimere il mio calcio. Sono felice che i laziali si ricordino ancora di me. La Lazio è stata una parte importante della mia vita“.

Poi sugli esterni difensivi della Lazio: “I terzini della Lazio sono molto buoni. Basta è un ottimo giocatore, col Torino è stato tra i migliori. Quest’anno anche Radu lo vedo rigenerato, grande merito a Simone. Patric anche ha buone qualità“.

Sul derby di ritorno: “Inzaghi si sta comportando benissimo, sta stupendo tutti, non mi sento di dirgli niente. Mi auguro che continui così fino alla fine. Una partita che ha più valenze, dalla finale alla Supercoppa, alla “supremazia cittadina”, speriamo la Lazio ripeti la prestazione dell’andata“.

SCONFITTA INDOLORE PER LA PRIMAVERA DI BONATTI>>>CLICCA QUI

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS