domenica, Marzo 17, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Giuseppe Pancaro: “Lukaku è fortissimo!”. E su Keita e Inzaghi…

Giuseppe Pancaro ex terzino della Lazio dello scudetto, ha parlato dei protagonisti che stanno facendo bene con la Lazio.

CHE LAZIO! PAROLA A PIPPO

Giuseppe ‘Pippo’ Pancaro, uno dei giocatori di quella Lazio stellare del secondo scudetto. In quella rosa c’era anche l’attuale allenatore biancoceleste, Simone Inzaghi. Ecco cosa ne pensa di lui il suo ex compagno di squadra:”Inzaghi sicuramente ha stupito tutti, i risultati che sta ottenendo sono straordinari. La Lazio sta disputando un grande campionato, Simone è riuscito a tirar fuori il massimo da ogni giocatore. È un allenatore di grande qualità, mentre da giocatore era una persona con una grande passione per il calcio. Viveva 24 ore al giorno per questo sport e seguiva tutto, a qualsiasi livello, anche i campionati meno conosciuti. È sempre stato molto competente e oggi lo sta dimostrando alla guida di una squadra importante. Spesso mi vedo con Inzaghi e ne parliamo, siamo amici e ci frequentiamo“.

PUBBLICITA

TRA LUKAKU E KEITA

L’ex terzino ha parlato poi di due protagonisti di questa stagione. Prima Keita Balde Diao: “L’allenatore lo ha gestito alla grande, si è comportato come un tecnico di grande esperienza. È riuscito a fare il bene del ragazzo, della Lazio e di conseguenza anche il suo. È stato intelligentissimo. Keita è un talento“. E poi il suo compagno di reparto, Jordan Lukaku: “E’ più forte di quanto non lo fossi io, ha una grandissima velocità che gli permette di coprire tutta la fascia, ha qualità e tecnica, è un buon giocatore soprattutto in prospettiva. Deve giusto disciplinarsi di più tatticamente, ma il potenziale è enorme, la Lazio ha in casa il terzino del futuro“.

CAGLIARI

Infine l’ex difensore ha analizzato il prossimo avversario biancoceleste, il Cagliari: “La Lazio proverà a vincere la gara, l’obiettivo è l’Europa e quindi diventa fondamentale mantenere il passo. Le altre corrono tutte e anche i biancocelesti dovranno continuare a farlo, ma Inzaghi preparerà sicuramente bene l’appuntamento. Fare risultato pieno a Cagliari però non è mai semplice” .Queste le sue parole rilasciate a Il Tempo.

ECCO LE PAROLE DI FARRIS SU LAZIO TORINO>>>CLICCA QUI

LIVE NEWS

PRIME PAGINE