venerdì, Aprile 19, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Petagna: “Possiamo raggiungere l’Europa”. Poi elogia Immobile

In casa Atalanta, sono di questa mattina le parole del centravanti Andrea Petagna.

SCONTRO DIRETTO ‘EUROPEO’ CON L’INTER

Sta dando un notevole contributo alla stesura della favola Atalanta. Non tanto a suon di gol (pochi per un attaccante), quanto con un importantissimo lavoro per la squadra. Andrea Petagna ha parlato ai microfoni di ‘Tuttosport’, soffermandosi in prima battuta sullo scontro diretto per l’Europa con l’Inter, in programma tra circa 48 ore a ‘San Siro’: “Sarà decisivo se vinceremo, non se dovessimo perdere o pareggiare. Se abbiamo un punto in più dopo 27 partite, qualcosa vorrà pur dire. Siamo sereni e senza pressioni. L’Europa è diventata un obiettivo in corso d’opera, ce la possiamo fare a raggiungerla perché siamo forti”.

PUBBLICITA

IMMOBILE-BELOTTI

Da centravanti, l’ex Milan non ha potuto poi esimersi da esprimere un commento sull’atteso duello di lunedì tra due bomber come Belotti e Immobile: “Belotti, al di là dei gol, mi piace perché non molla mai, ha una fame incredibile. Immobile mi ha impressionato tantissimo, attacca la profondità ed è molto cattivo”.

LEGGI LE PAROLE DI MARCHEGIANI SU LAZIO TORINO>>>CLICCA QUI


di Villani

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS