venerdì, Aprile 19, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Serie A Tim – Ecco l’arbitro per Cagliari-Lazio. Precedenti quasi in parità

La Lega Calcio ha comunicato gli arbitri per la 29^ giornata di Serie A TIM.  Cagliari-Lazio sarà diretta dal signor Marco Guida (sez. di Torre Annunziata).

LA SESTINA

A coadiuvare l’arbitro campano ci saranno gli assistenti Vivenzi e Liberti, il IV Uomo Di Vuolo, e gli addizionali Massa e Serra.  La gara verrà giocata domenica 19 marzo alle ore 15:00 allo Stadio Sant’Elia di Cagliari.

PUBBLICITA

PRECEDENTI E STATISTICHE

L’arbitro campano ha già diretto i biancocelesti in 12 gare. Lo score è quasi in parità, sei vittorie per la Lazio, un pareggio e cinque sconfitte. In questa stagione il fischietto campano ha già arbitrato i biancocelesti in tre occasioni. Lazio-Juventus, terminata 0-1 in favore dei bianconeri. Palermo-Lazio, che ha visto i biancocelesti espugnare il Barbera per 0-1. Inter-Lazio di Tim Cup, sfida in cui gli uomini di Inzaghi si sono imposti per 1-2. Si tratta della prima sfida tra Lazio e Cagliari per il fischietto di Torre Annunziata.

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS