Ventura: “Noi tecnici siamo come i fruttivendoli”. Poi su Immobile…

Ultime News

Le origini della Lazio: dalla fondazione alle prime sfide della Capitale

Scopri come la S.S. Lazio nacque nel 1900, affrontando le prime sfide e costruendo il legame indissolubile con la città di Roma.

La Lazio appartiene a chi la difende

Nell'aria si respira una tensione palpabile. La partita Lazio-Sassuolo...

Noslin infiamma la Lazio: rete in trasferta e tifosi in delirio!

"Cremonese-Lazio: Noslin, il colpo di genio che zittisce lo...

Isaksen scuote la Lazio: “Stagione dura, ma non molliamo!”

Roma ribolle di passione e rabbia. Gli spalti si...
PUBBLICITA

Dopo le gare di ieri il campionato si riferma. La nuova sosta arriva per via delle gare per le prossime Qualificazioni Mondiali. I convocati delle varie Nazionali hanno lasciato i propri ritiri per aggregarsi alle proprie squadre di appartenenza. Tra questi anche Ciro Immobile, che con il compagno di squadra Marco Parolo, è stato chiamato dal CT Ventura. L’Italia sarà impegnata al Barbera di Palermo contro l’Albania.

Ai microfoni di Repubblica.Tv è intervenuto il tecnico azzurro che ha parlato anche dell’attaccante biancoceleste:

Immobile attacca gli spazi come pochi. Il Torino lo ha fatto rinascere, come ha fatto con Cerci e Darmian. Noi allenatori siamo come i fruttivendoli: lucidiamo la frutta. Ma quel che conta è che dentro ci sia la polpa”.