sabato, Aprile 20, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Avv. Melandri: “Sorpreso dalla decisione del Tribunale di Cremona”

L’avv. Melandri commenta la notizia uscita un pò a sorpresa sui quotidiani. Il Tribunale di Cremona si è dichiarato incompetente sul processo per il calcioscommesse che vede tra gli imputati anche un suo assistito, ossia l’ex capitano della Lazio Stefano Mauri.

Queste le dichiarazioni del legale di Mauri Melandri a Radiosei: “Noi avevamo presentato già l’istanza della non competenza del tribunale di Cremona. La notizia mi ha davvero sorpreso. Il problema di questo processo non è tanto la competenza del tribunale di Cremona. Il fatto è che sono state inseriti troppi imputati in un grande calderone. Poi sappiamo i tempi della giustizia italiana e infatti ci ritroviamo a non avere nemmeno una sentenza di primo grado con persone invece che sono state in carcere. Se questo discorso fosse stato affrontato fin dall’inizio per competenza territoriale forse non saremmo arrivati a questo punto. Questo è un processo che vedrà al massimo il primo grado di giudizio. Adesso si ricomincerà tutto da capo con tutte le lungaggini legali”.

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE LE PAROLE DELL’EX PRIMAVERA MANONI SU INZAGHI>>>CLICCA QUI

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS