mercoledì, Aprile 17, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Lazio, senti Biava: “Sarebbe bello vedere il figlio di Simeone in biancoceleste”

L’ex difensore della Lazio Giuseppe Biava ha parlato di vari argomenti riguardanti la squadra biancoceleste, raccontando Inzaghi e suggerendo alla società di comprare Simeone.

Sul mister biancoceleste: “Inzaghi, da giocatore, era un po’ più riservato anche se nello spogliatoio era uno che teneva alto il morale del gruppo. Era uno di quello che aiutava tutti, con parole sempre positive. Mi ha stupito però, non lo vedevo magari come un allenatore. Già nelle giovanili aveva fatto benissimo, ora si sta ripetendo in prima squadra. Sta dimostrando di saperci fare. È quello che sta stupendo un po’ tutti, è un ragazzo eccezionale e umile. Seguiva un sacco di partite, è informato su tutto. Ne ha sempre saputo di calcio. L’entusiasmo che ha, la voglia di vincere, la sta trasmettendo alla squadra”.

PUBBLICITA

Sulla difesa: “Bastos e Wallace sono più adatti per la difesa a tre, Hoedt è più adatto a quella a 4. L’olandese ha fatto bene anche contro il Napoli. La coppia Hoedt-de Vrij dà grandi garanzie”. Su Milinkovic: “Sta facendo ottime cose, ha grande personalità, mi sta stupendo. In prospettiva può solo migliorare”. Su Strakosha: “Mi ci sono allenato insieme, si vedeva che aveva delle qualità. Mi ha stupito per la personalità, ogni volta che è stato chiamato in causa ha fatto bene. Ha un grande futuro nella Lazio. È un bravo ragazzo, ha aspettato il suo momento e ora se lo sta godendo”. Su Simeone:Sarebbe bello vedere il figlio del Cholo alla Lazio. E’ un giovane di prospettiva, lo vedrei bene accanto a Immobile. Il rinnovo di Milinkovic è importante, vuol dire che la Lazio punta sui giovani”.

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS