martedì, Aprile 16, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Canigiani: “Ecco le info biglietti per il derby e la finale di Tim Cup”

Il responsabile marketing biancoceleste, Marco Canigiani, è intervenuto sulle frequenze di Lazio Style Radio. Ha parlato della vendita dei biglietti per il derby, di abbonamenti e della finale di Tim Cup.

FINALE TIM CUP

“Da oggi anche i Lazio Style 1900 Official Store sono abilitati per la vendita dei tagliandi per la finale di TIM Cup. Parco Leonardo, Prenestina e RomaEst sono aperti mentre il negozio di Via Calderini, oggi – come ogni lunedì – aprirà alle 16:00. Per la Coppa Italia siamo nella fase di prelazione riservata agli abbonati (a tutta la stagione o al girone di ritorno). Nella seconda fase di vendita che scatterà il 27 aprile. I possessori del Priority Pass potranno usufruire del diritto di prelazione. Chi avrà fatto acquisti in questo periodo nei Lazio Style riceverà uno o due pass – in base alla spesa – che garantisce il biglietto per la finale”.

PUBBLICITA

ABBONAMENTI

“Per quanto riguarda la campagna abbonamenti per la prossima stagione ricordiamo che sarà attiva fino al 12 maggio. Due le promozioni: per i nuovi e i vecchi abbonati ma la promozione più vantaggiosa riguarda il vecchio e nuovo abbonato che potranno abbonarsi nello stesso settore beneficiando di un’ulteriore promozione per entrambi”.

DERBY

“Da sabato, invece, è iniziata la vendita libera per il derby di domenica. Comincia a muoversi qualche numero interessante e speriamo che, archiviata la partita di ieri, ci sia l’incremento che ci aspettiamo”.

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS