Canigiani: “La vendita dei tagliandi per Lazio-Napoli è stata buona! Per la finale dovremmo aspettare”

PUBBLICITA

Ultime News

Nuno Tavares, un anno di digiuno assist: l’ultimo contro il Como, 31 ottobre 2024. Dove sono finiti i suoi passaggi vincenti?

#LazioFever: Nuno Tavares e quella maledetta astinenza #ForzaLazio #SpeziaLazio È...

Simeone sfida Almeyda: nostalgia biancoceleste prima del match!

#SimeoneVsAlmeyda: Una sfida storica tra due leggende della Lazio!...

«Spinozzi: Amato alla Lazio perché non mi piego! Nel ’84 annullai Rossi, fresco di tripletta al Messico…»

#SpinozziRacconta: Ricordi di una carriera tra i colori biancocelesti Arcadio...
Serie A — Dashboard
Classifica, prossimi e ultimi risultati, in un’unica card.
2025/26Live

Marco Canigiani, direttore marketing della Lazio, ha parlato ai microfoni di Lazio Style Channel della vendita dei tagliandi per il match di domenica

VERSO DOMENICA

Dopo il derby la Lazio ha n altro scoglio da superare. Si tratta del Napoli di Maurizio Sarri. Al San Paolo finì 1-1 grazie al gol di Keita. Ora però lo scenario sarà quello dello Stadio Olimpico. Culla del tifo laziale. Proprio sulla vendita dei biglietti è intervenuto, a Lazio Style Channel, Marco Canigiani. Ecco le parole del responsabile marketing della Lazio: “La partenza della vendita dei tagliandi per assistere al match Lazio-Napoli è stata buona. Ci aspettiamo qualcosa di più. Abbiamo meno giorni di vendite, avendo evitato di sovrapporre quest’ultima gara al derby di Coppa Italia. Speriamo ci sia una crescita ulteriore negli ultimi giorni. Per il valore del match, ci aspettiamo una cornice importante.

Abbiamo fatto uno sforzo per facilitare l’accesso dei tifosi applicando ai tagliandi un prezzo non da big match. Speriamo ci possa essere una risposta da parte del pubblico. Abbiamo avuto la dimostrazione che per raggiungere determinati obiettivi, la tifoseria è importante.

Da ieri è iniziato il countdown per la finale di TIM Cup. Ci sono ancora dubbi riguardo la data, quella canonica è prevista per il 2 giugno. Ma ci potrebbe essere un anticipo nel caso in cui la Juventus dovesse raggiungere la finale di Champions League, come accaduto nella stagione 2014-2015. La divisione dello stadio dovrebbe essere ormai standard, la Curva Nord viene solitamente abbinata alla Tribuna Tevere, mentre la Curva Sud alla Tribuna Monte Mario.

Stiamo lavorando intensamente, vedremo se ci saranno delle sorprese nei Lazio Style Official Store. Abbiamo rinnovato il contratto con la Macron e sono previsti, in collaborazione, degli sviluppi di un certo tipo: due forze insieme riescono a raggiungere più facilmente un obiettivo

ECCO I PREPARATIVI PER IL MATCH CONTRO IL NAPOLI>>>CLICCA QUI

Ultime Notizie
1 Novembre 2025 - 00:14 — Ultima alle 00:14