giovedì, Aprile 25, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Ag. Cataldi: “Ecco quale sarà il futuro di Danilo”. Poi consiglia alla Lazio il nuovo Keita

La scelta di Cataldi di andare a Genova, col senno di poi, si è rivelata infelice. Il ragazzo è stato travolto dal pessimo rendimento dei grifoni. Ma quale sarà il suo futuro? Ne ha parlato il suo agente.

Roberto De Fanti, intervenuto ai microfoni di Tuttomercatoweb.com:“Danilo ha sicuramente patito il cambio di allenatore anche perché il vertice basso del centrocampo di Mandorlini gioca in maniera diversa diversa da come è sempre stato abituato con i suoi precedenti allenatori. Ma è anche vero che da questa seppure breve esperienza ha imparato cose nuove che senza dubbio gli torneranno utili per completare il suo gioco. Quest’estate tornerà sicuramente alla Lazio e poi insieme alla Lazio decideremo il suo futuro”.

PUBBLICITA

Su N’Diaye: “Non vorrei sminuire nessuno dei miei giovani assistiti ma direi che il giovane Lamine N’Diaye, classe 1998, della Lazio, sta facendo passi da gigante. Esterno sinistro offensivo. E’ arrivato a gennaio ed è diventato immediatamente un giocatore determinante della Primavera di Bonatti prima in classifica. Tra l’altro ha appena preso il passaporto italiano (è nato a Milano). Cosa da non sottovalutare anche perché può essere selezionato per le nazionali giovanili italiane. A mio avviso la Lazio non dovrà nemmeno andare a cercare il sostituto eventuale di Keita sul mercato perché ce l’ha già in casa”.

NUOVA STOCCATA DI PRANDELLI A LOTITO>>>LEGGI QUA

LIVE NEWS