mercoledì, Aprile 17, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Champions League – Le due squadre di Madrid comandano ancora

La due giorni di Champions League si conclude con le gare che vedono protagoniste le due squadre di Madrid. Nemmeno a dirlo le due compagini non tradiscono le aspettative con un Cristiano Ronaldo davvero in grande spolvero.

BAYERN MONACO – REAL MADRID

Il 2-1 all’Allianz Arena tiene i blancos di Zidane in corsa per diventare il primo club a fare il bis consecutivo in Champions League. Nel primo tempo sono i bavaresi a passare in vantaggio grazie a un colpo di testa di Vidal. Il cileno prima dell’intervallo combina un pasticcio: Rizzoli concede (erroneamente) un rigore al Bayern per fallo di mano, l’ex juventino va sul dischetto e tira sulle tribune dell’Allianz Arena. Il secondo tempo inizia con un lampo di CR7 che passa tra Boateng e Javi Martinez e tira al volo un pallone che arriva dal piede di Carvajal. Neuer non può nulla, è l’1-1. La partita cambia definitivamente: rosso a Javi Martinez, che rimedia due gialli in pochi minuti e lascia i compagni in dieci. Neuer colleziona un paio di miracoli proibiti ma CR7 alla fine sfonda. Gol numero 100 in Europa. E qualificazione che pende decisamente verso i blancos.

PUBBLICITA

ATLETICO MADRID – LEICESTER

Finisce 1-0 al Calderon, decide un rigore, peraltro dubbio, di Griezmann nel primo tempo. Nei primi 45′ la squadra di Simeone domina, nella ripresa si sveglia solo nel finale. Solita partita della squadra di Simeone che rischia zero e ottiene il massimo con il minimo indispensabile. Vardy e compagni praticamente non ci provano nemmeno, ma in casa, martedì, possono ancora sognare l’impresa.

LEGGI ANCHE LA CRONACA DI BORUSSIA DORTMUND – MONACO>>>CLICCA QUI

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS