giovedì, Aprile 25, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

DERBY – Varato il piano-sicurezza. Scatterà già da questa sera

E’ stato varato il piano-sicurezza in vista del Derby di ritorno di Tim Cup tra Roma e Lazio in programma domani allo Stadio Olimpico.

PIANO-SICUREZZA DA…STASERA

Scatterà già da stasera il piano di sicurezza per il derby di Coppa Italia Roma-Lazio. Secondo quanto riportato da IlMessaggero.it, da oggi verranno effettuati controlli e bonifiche, anche per monitorare il comportamento degli eventuali tifosi di squadre straniere che potrebbero giungere nella capitale per assistere all’incontro. Nel pomeriggio in Questura si è tenuto un tavolo tecnico, presieduto dal questore Guido Marino, in cui sono state messe a punto tutte le misure per il derby di domani. Vietata la vendita di bevande in bottiglia nelle zone adiacenti l’impianto capitolino.

PUBBLICITA

APERTURA CANCELLI E PARCHEGGI

I cancelli saranno aperti alle 18. La Questura che invita i tifosi a raggiungere l’impianto sportivo con i mezzi pubblici. Per chi invece arriverà all’Olimpico con la propria auto sono state disposte due aree parcheggio. Per i sostenitori biancocelesti sono indicate l’area «XVII Olimpiade» e l’area «Tor di Quinto». Per quelli giallorossi l’area «Clodio» e l’area «Cipro». Qui gli steward effettueranno un servizio di accoglienza e indirizzamento degli spettatori verso l’itinerario di afflusso al settore di appartenenza.


di Giulio Piras

Articolo offerto da Lazio Fan Shop Scipioni

LIVE NEWS