lunedì, Aprile 29, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Diaconale: “Visita al Santa Lucia? Orgoglioso di essere della Lazio”. Poi si sbilancia sul futuro di Inzaghi

Arturo Diaconale, responsabile della comunicazione della Lazio, commenta la visita di una delegazione biancoceleste all’Associazione Santa Lucia di Roma. Ma non solo c’è tempo in un’ultima analisi per fare un punto sul futuro del tecnico Simone Inzaghi.

Queste le dichiarazioni di Diaconale a Radio Olympia: “Stiamo parlando di una visita fatta dalla società all’Associazione Santa Lucia. Erano presenti Lotito con la moglie Cristina Mezzaroma e Maurizio Manzini con De Martino. Inoltre anche i giocatori Felipe Anderson e Murgia con l’immancabile Olympia. E’ un’iniziativa per portare un sorriso ai bambini che devono fare la riabilitazione in situazioni molto complesse. Bambini con malattie degenerative molto gravi che devono recuperare il senso motorio. Per l’occasione sono state messe all’asta le maglie di Parolo e Biglia a scopo benefico. Abbiamo avuto un’accoglienza incredibile. Questa è la dimostrazione che il calcio porta un sogno, una speranza. Un’emozione fortissima anche per i giocatori che sono stati accerchiati. Entrambi erano molto emozionati compreso il presidente Lotito. La Lazio continuerà ad andare nelle scuole, ha partecipato a varie iniziative per i terremotati di Amatrice. Essendo anche un tifoso sono orgoglioso di queste iniziative”.

PUBBLICITA

MERCATO INZAGHI

Sul possibile interessamento di altre squadre per Inzaghi (come la Fiorentina e addirittura la Juventus per il 2018) queste le dichiarazioni del responsabile della comunicazione: “Le notizie che circolano su Inzaghi ci stanno è giusto che ci siano delle richieste da altre squadre. Inzaghi è un ragazzo intelligente ed è consapevole che facendo una stagione importante l’anno prossimo con la Lazio significherebbe aumentare notevolmente le sue quotazioni. Metto la mano sul fuoco che rimarrà alla Lazio e rinnoverà presto il suo contratto”.

LEGGI ANCHE DEL PRESIDENTE LOTITO AL SANTA LUCIA>>>CLICCA QUI


di Sara Mariani

Articolo offerto da Lazio Fan Shop Scipioni

LIVE NEWS