CALCIOMERCATO – Lazio su Freuler, interviene il ds dell’Atalanta Sartori

PUBBLICITA

Ultime News

Il capitano Bordoni fuori gioco: il giudice sportivo lo ferma, niente Sassuolo per la Lazio Primavera!

#ForzaLazio #MaiMollare: Brutta notizia per la Lazio Primavera! Bordoni...

Immobile e quel 100 iconico a San Siro: un ricordo che fa ancora sognare i laziali!

#Immobile100 #LazioRicordi #SanSiroVittoria Il 3 novembre 2019 è una data...

Guida, che combini? Sorpresa dopo il rigore parato da Maignan: caos durante Milan-Roma!

#MilanRoma Chaos totale! Dopo il rigore parato da Maignan...
Serie A — Dashboard
Classifica, prossimi e ultimi risultati, in un’unica card.
2025/26Live

È di queste ultime ore la notizia, rimbalzata da radiomercato, di un interessamento della Lazio per alcuni giocatori dell’Atalanta, in particolare per il centrocampista Remo Freuler. Per fare chiarezza, ha parlato, ai microfoni di Radio Incontro Olympia, il ds bergamasco Sartori.

Al momento ogni nome di un nostro giocatore che viene dato e scritto in uscita dall’Atalanta è fantacalcio o frutto della fantasia che, maggiormente a Roma, su entrambe le sponde del Tevere, non manca mai. Tuttavia, abbiamo un asse aperto con la Lazio per via del diritto di riscatto per Berisha, che, come da accorsi presi, possiamo esercitare entro il 15 giugno. O forse anche prima, quando, agli inizi di giugno, una volta terminato il campionato e soprattutto conosciuta la nostra posizione finale, decideremo il da farsi. A quel punto, ripeto e sottolineo solo in quel momento, con il portiere albanese e la società laziale si potrà eventualmente intavolare un discorso economico e non solo“.

LA CORSA ALL’EUROPA

Ci crediamo.

Potrebbe interessarti

Leggi di più suCalciomercato
Certo è che, in caso di qualificazione, sarebbe un peccato non disputare l’Europa League a Bergamo, anche se i nostri splendidi tifosi non ci farebbero mancare il loro supporto nemmeno a Reggio Emilia, sede scelta per le gare europee dell’Atalanta. Purtroppo il nostro impianto non soddisfa tutte le norme internazionali, non ci sarebbe il tempo necessario per rimediare“.

E PER LE ULTIME SULL’OBIETTIVO TAISON, CLICCA QUI

Ultime Notizie
3 Novembre 2025 - 15:55 — Ultima alle 15:55