giovedì, Aprile 25, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Nesta: “Lazio e Inzaghi le sorprese maggiori del campionato. Ritorno in Italia? Beh…”

Impegnato in un continuo sbracciare e incitare la propria squadra a dare il massimo, la seduta in panchina durante le partite non la vede praticamente mai. Un allenatore decisamente ‘alla Inzaghi’, Alessandro Nesta, che, alla sua seconda stagione con i Miami Fc, sta dimostrando di essersi ambientato bene in un campionato molto diverso da quello italiano, con un atteggiamento da tecnico di lungo corso.

ESPERIENZA IN AMERICA…

Della sua esperienza negli States, che lo vede attualmente terzo con la sua squadra in una Lega, la Nasl, considerata la Serie B americana. Come riporta la consueta rassegna stampa di Radiosei, l’ex capitano biancoceleste ha parlato nel corso di una lunga intervista: “Avere successo qui significa vincere il campionato, il titolo può significare riempire lo stadio anche con 15 mila abbonati”.

PUBBLICITA

…ASPETTANDO L’ITALIA (?)

Un’avventura importante, che il buon Sandro sta sfruttando per farsi trovare pronto perché alla grande chance, che potrebbe arrivare da un momento all’altro: “Se viene dall’Italia bene, ma potrebbero esserci opportunità anche qui negli Usa”.

SULLA NAZIONALE AZZURRA

A proposito di Italia, inevitabile poi un commento sulla Nazionale azzurra: “È una formazione giovane, che ha gamba. E Ventura è come un maestro, persino per Conte è stato un punto di riferimento”.

LAZIO E INZAGHI

E, infine, sulla sua Lazio: “La Lazio e Inzaghi sono le sorprese maggiori del campionato. Gioca un bel calcio. Lo conosco bene e sono contento, anche se non me lo sarei mai immaginato come allenatore. Da giocatore si disinteressava della tattica e pensava solo al gol”.

E PER LEGGERE LE PAROLE DEL PRIMAVERA BORRELLI, CLICCA QUI


di Villani

Articolo offerto da Lazio Fan Shop Scipioni

LIVE NEWS