venerdì, Aprile 19, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

LAZIO PALERMO – La consueta analisi tattica di mister Farris

Domenica scorsa la Lazio di Simone Inzaghi ha fatto un sol boccone del Palermo. Un 6-2 impietoso. Un risultato che non ammette repliche. Squadra biancoceleste troppo superiore ai siciliani sia negli uomini che nel gioco. Per fare la consueta analisi sulla gara è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Channel il vice allenatore biancoceleste Massimiliano Farris.

Queste le sue parole: “Abbiamo optato per un assetto decisamente offensivo. Grazie a questo sistema di gioco siamo partiti in maniera veemente. La squadra era ancora arrabbiata per quanto accaduto a Genova. Ci potevano essere delle insidie ma i ragazzi hanno interpretato la sfida contro il Palermo nel miglior modo possibile. Hoedt è un giocatore in costante crescita e ha dimostrato di poter giocare nella difesa a tre. È affidabile. Avere lui e Wallace sugli esterni del reparto a tre ci consente di dare il via alla manovra dalle retrovie”.

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS