Maggio: “La Lazio ha un centrocampo forte. Sarà un big match”

Ultime News

Insigne snobba la Lazio: trattativa al tappeto, cosa nasconde?

#InsigneLazio: Un Sogno Azzurro in Bilico tra Passione e...

Lazio alza la posta: Rovella vale un patrimonio? Il prezzo che agita il calciomercato!

Clausola scaduta per Rovella: La Lazio blinda il suo...

Gregucci non le manda a dire: “Quel giocatore della Lazio è un gradino sopra gli altri. Ecco perché”

L'analisi di Gregucci sull'attacco della Lazio: Isaksen in evidenza...
PUBBLICITA

La conquista della finale a discapito dei cugini ha galvanizzato ambiente e giocatori laziali. Tuttavia, Lazio Napoli si avvicina ed è tempo di preparare la gara contro i partenopei che, in caso di vittoria, potrebbe rendere la stagione dei biancocelesti ancor più esaltante.

Anche il club campano però ci tiene a vincere, come sottolinea Christian Maggio a Radio Kiss Kiss Napoli: “C’è delusione per essere usciti dalla Coppa Italia, tenevamo molto a questa competizione. La vittoria con la Juventus, però, fa morale. Non è da tutti battere i bianconeri e farlo con il gioco. Domenica avremo di fronte una Lazio molto motivata. Sarà una partita avvincente, un vero big-match. Hanno un centrocampo molto forte, con esterni veloci e di qualità. Noi non siamo da meno, sarà una battaglia avvincente soprattutto in mediana. Andremo a Roma con rispetto, ma sereni e senza paura. Proveremo a portare a casa un risultato che sarebbe molto importante”.

Sulla lotta Champions: “Mancano comunque molte partite alla fine del campionato, tra cui alcuni scontri diretti. Vincere domenica, però, ci permetterebbe di allontanare la Lazio e restare vicini alla Roma, sperando che i giallorossi molleranno un po’. Faremo di tutto per arrivare al secondo posto, è il nostro obiettivo. Giocheremo otto finali. Abbiamo parlato molto negli ultimi giorni e ci siamo detti di non mollare e dare il massimo per arrivare sopra i giallorossi a fine anno”.

IL VIDE DI INZAGHI FARRIS ANALIZZA IL DERBY>>>CLICCA QUI

Articolo pubblicato da Fabrizio Piepoli il giorno 7 Aprile 2017 15:55