La conquista della finale a discapito dei cugini ha galvanizzato ambiente e giocatori laziali. Tuttavia, Lazio Napoli si avvicina ed è tempo di preparare la gara contro i partenopei che, in caso di vittoria, potrebbe rendere la stagione dei biancocelesti ancor più esaltante.
Anche il club campano però ci tiene a vincere, come sottolinea Christian Maggio a Radio Kiss Kiss Napoli: “C’è delusione per essere usciti dalla Coppa Italia, tenevamo molto a questa competizione. La vittoria con la Juventus, però, fa morale. Non è da tutti battere i bianconeri e farlo con il gioco. Domenica avremo di fronte una Lazio molto motivata. Sarà una partita avvincente, un vero big-match. Hanno un centrocampo molto forte, con esterni veloci e di qualità. Noi non siamo da meno, sarà una battaglia avvincente soprattutto in mediana. Andremo a Roma con rispetto, ma sereni e senza paura. Proveremo a portare a casa un risultato che sarebbe molto importante”.
Sulla lotta Champions: “Mancano comunque molte partite alla fine del campionato, tra cui alcuni scontri diretti.Potrebbe interessarti
Tare stuzzica il Milan: «A Roma abbiamo vinto il derby che conta. Allegri? Mi spiace per Galeone, ma la sfida è apertissima!»
Giannichedda avverte: «Sarri arma segreta della Lazio, ma servono nuovi acquisti per puntare alla vetta!»
Sarri sorprende: ecco chi torna in difesa per Lazio-Cagliari, ma Rovella e Castellanos restano a casa.
Cagliari avvisato: la Lazio promette spettacolo! Ecco perché i biancocelesti fanno tremare i sardi in Serie A!



