La presentatrice Rai, Manila Nazzaro, è stata ospite al centro sportivo di Formello. L’ex Miss Italia ha raccontato la sua esperienza tramite il suo blog
MANILA NAZZARO E LA LAZIO, UN GRANDE AMORE
39 anni, vincitrice di Miss Italia, moglie di Ciccio Cozza, presentatrice di programmi Rai. Tifosissima della Lazio, nonostante le suo origini pugliesi. Il 31 marzo è stata ospite al centro sportivo di Formello. La sua passione per i colori biancocelesti nasce dal fatto di vivere a Roma da ben 18 anni.
IL RACCONTO: LA FAMIGLIA
“Ciao a tutti… Grazie al mio amico, nonché regista Rai Riccardo Nisini, sono finalmente riuscita a visitare il centro sportivo di Formello, ovvero della mia squadra del cuore, la Lazio.Potrebbe interessarti
Tare stuzzica il Milan: «A Roma abbiamo vinto il derby che conta. Allegri? Mi spiace per Galeone, ma la sfida è apertissima!»
Giannichedda avverte: «Sarri arma segreta della Lazio, ma servono nuovi acquisti per puntare alla vetta!»
Sarri sorprende: ecco chi torna in difesa per Lazio-Cagliari, ma Rovella e Castellanos restano a casa.
Cagliari avvisato: la Lazio promette spettacolo! Ecco perché i biancocelesti fanno tremare i sardi in Serie A!
OLYMPIA E LAZIO STYLE
“Sono stata molto felice di visitare tutto il centro sportivo e sopratutto di incontrare Olympia. Per noi tutti Laziali, l’aquila biancazzurra rappresenta l’orgoglio e l’unicità del nostro tifo.
LAZIO E AMATRICE
“In questa giornata di full immersion laziale, ho avuto anche modo di far compagnia per due ore a Giuseppe Vasapollo, speaker della radio ufficiale. Durante la diretta radio abbiamo affrontato tanti argomenti, la mia passione per la Lazio, le sensazioni per il prossimo derby, il mio grande rapporto con Amatrice e con Casa Amatrice Onlus, e il fatto che la Lazio sia stata concretamente la prima società di calcio accanto ad Amatrice. Inoltre, per la mia grande gioia, ho ricevuto in regalo una maglietta con il mio nome e con il numero 99, anno in cui sono stata eletta Miss Italia, e da cui tutto cominciò… Grazie di cuore per la meravigliosa ed emozionante giornata da Aquilotta! Sempre Forza Lazio!!!”


