sabato, Aprile 27, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Palombi: “Anche io ho l’ansia da derby. Vorrei tornare alla Lazio. Inzaghi mi stima”

Il calciatore Palombi, di proprietà della lazio ma in prestito alla Ternana, sta stupendo tutti in Serie B. Tanti goal segnati e di pregevole fattura. potrebbe essere lui il vice Immobile la prossma stagione

PALOMBI, ANSIA DA DERBY

PUBBLICITA

Intervenuto a Radiosei, il bomber ha detto la sua sulla stracittadina di domenica: “Per il derby di domenica c’è ansia. Il quarto derby non è facile da digerire, l’ultimo è stata una goduria con il passaggio del turno. La tensione c’è e non può essere altrimenti“. Poi sulla Lazio: “Sono stato 13 anni alla Lazio. Da tifoso il mio obiettivo è quello di esordire con la maglia biancoceleste. Fa piacere essere paragonato a Rocchi. Stare a contatto con persone che conoscevo come Ledesma e Germoni mi ha aiutato. Cristian è un punto di riferimento, mi ha saputo controllare nei momenti in cui trovavo spazio e farmi i complimenti quando serviva”.

SU INZAGHI

“Ci sentiamo spesso e spero che prima o poi i nostri cammini tornino ad incrociarsi. In estate ho parlato con il mister, mi ha detto che lo spazio era poco. Ha accettato la mia scelta di andare a giocare. Inzaghi è sempre stato un mister che non guarda in faccia a nessuno”.

LIVE NEWS