giovedì, Aprile 25, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

I complimenti che non ti aspetti di Ranieri alla Lazio di Inzaghi

Claudio Ranieri, dopo l’ esonero in premier, torna a seguire la serie A. Parla del suo trascorso British e la fine della favola.

Sir Claudio lascia la Premier ma con la testa alta per l’impresa Leicester :“Dopo un campionato del genere mi aspettavo delle problematiche. Pensavo di avere qualche bonus dopo l’impresa fatta la scorsa stagione e vedendo il cammino Champions. Sei di quelle sette partite sono roba mia. Non penso sia stata colpa dei giocatori. Le responsabilità sono di una società. Adesso ho ricevuto diverse offerte, mi sto guardando attorno”.

PUBBLICITA

L’ex tecnico del Leicester poi dà un’opinione sulla serie A, sua vecchia conoscenza con Juve e Roma, entrambi non a buon fine. A Torino esonerato per mano Nostra nel 2007 per giungere poi alla Roma e perdere lo scudetto contro Pazzini e la sua Samp. Molto azzeccate e promettenti le sue opinioni su un campionato pieno di soprese in questa stagione:”Campionato in grande ripresa. Bisogna avere fiducia nel continuare su questa strada. Il Napoli gioca un gran calcio, la Juventus è alla pari col Barcellona. Mi piacciono molto la Roma di Spalletti, la Lazio di Inzaghi, l’Atalanta di Gasperini, la Sampdoria di Giampaolo e il Sassuolo di Di Francesco”.

SZCZESNY RIMUGINA SUL DERBY DI COPPA ITALIA>>>LEGGI QUI

LIVE NEWS