mercoledì, Aprile 17, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

LAZIO PALERMO – Rispoli e Gazzi in coro: “Chiediamo scusa ai tifosi”

Dopo il 6 a 2 rimediato dalla Lazio, i giocatori del Palermo e l’allenatore Bortoluzzi si sono scusati coi tifosi rosanero.

Queste le parole del capitano del Palermo Rispoli: “Il minimo che possiamo fare è chiedere scusa ai tifosi. Oggi non siamo stati all’altezza, sappiamo di avere dei limiti. Non siamo stati all’altezza fino ad ora di questa categoria. C’è rammarico, dispiacere. Sento di chiedere scusa, io come tutta la squadra, a tutti i nostri tifosi. Fin quando la matematica non ci condannerà abbiamo il dovere di dare il massimo per la maglia che indossiamo. Sappiamo che è dura, è palese che abbiamo dei limiti. Dobbiamo dare il massimo, le somme le tireremo alla fine”.

PUBBLICITA

Così Gazzi sul sito ufficiale dei siciliani: “Riguardo alla partita c’è poco da commentare. Mi sento di chiedere scusa a nome di tutti i miei compagni per la prestazione. Ora dobbiamo trovare le motivazioni dentro di noi per chiudere questo campionato. Serve lavorare nonostante le difficoltà giorno per giorno, lo stato d’animo incide anche nelle prestazioni. Dobbiamo tirar fuori tutto ciò che abbiamo, in un modo o nell’altro. Penso che oggi sia stato un problema di testa. Il campionato è stato difficile, ci sono state difficoltà a livello tecnico sin dall’inizio. Abbiamo lottato fino agli ultimi secondi per portare a casa vittorie in gare difficili come con la Sampdoria o col Pescara. Ci sono mancati punti che potevano essere vitali per il nostro obiettivo stagionale. Oggi è stato esclusivamente un discorso mentale”.

LEGGI LE PAROLE DI INZAGHI IN CONFERENZA STAMPA>>>CLICCA QUI

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS