ROMA LAZIO – Strakosha: “Una curva così fa paura agli avversari!”

Ultime News

Lazio-Cremonese, Baschirotto suona la carica: “Torino è passato, ora testa a noi. È il mio momento migliore”

#VersoLaSfida: La forza dei biancocelesti contro l’avviso di Baschirotto! A...

Effetto Nasdaq Lazio: biancocelesti volano in borsa dopo il tour USA! Doppia sorpresa tra boom titoli e possibile alleanza Everli.

#LazioAlNasdaq: il volo dei biancocelesti conquista Wall Street! Come un'aquila...
PUBBLICITA
PUBBLICITA

Al termine della sfida l’estremo difensore biancoceleste Thomas Strakosha è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Channel.

“E’ importante che la squadra abbia raggiunto la finale della TIM Cup. Era il nostro obiettivo, il resto conta poco. Sono molto contento d’aver raggiunto questo obiettivo. Sarà la mia prima finale da calciatore. In Coppa Italia abbiamo già battuto la Roma qualche anno fa ed è sempre bello vincere contro i giallorossi.

Sono davvero felice e contento, posso lavorare sempre di più. Dedico questo risultato alla mia famiglia che ha sempre creduto in me, anche nei momenti di difficoltà, e che hanno sempre incentivato i miei sogni. Abbiamo meritato questa finale, abbiamo incontrato nel nostro percorso avversari molto forti dimostrando sempre il nostro valore. Se questa Curva si presenterà sempre così, sarà molto difficile per le nostre avversarie batterci. Il loro sostegno per noi è una cosa importantissima. La nostra Curva è magica, non ci sono paragoni”.

LEGGI LE PAROLE DI MURGIA>>>CLICCA QUI