giovedì, Aprile 25, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

SERIE A – Buone notizie per la Lazio. Il risultato di Inter-Sampdoria

E’ terminata da pochi minuti la sfida tra Inter e Sampdoria che ha chiuso il 30 esimo turno di Serie A Tim. A San Siro i nerazzurri cercavano di rimanere in scia a Lazio e Atalanta nella volata che vale un posto per l’Europa.

PRIMO TEMPO

Inter che gestisce bene il pallone, con Icardi che però si fa trovare spesso in fuorigioco. All’improvviso acuto della Sampdoria, con Quagliarella che colpisce il palo con un bello ed improvviso tiro da fuori area. Passano pochi minuti e l’Inter, su azione di calcio d’angolo, trova impreparata la difesa blucerchiata e fa 1-0. D’Ambrosio il marcatore (35′). Ancora buone trame della squadra di Pioli ma a tempo scaduto sono gli uomini di Giampaolo a sfiorare il pareggio: la conclusione di Bruno Fernandes è forte e precisa, ma è ancora il palo a negare la gioia del goal ai blucerchiati. Sulla respinta del legno Schick non trova la porta.

PUBBLICITA

SECONDO TEMPO

Si riparte e la Sampdoria trova subito, meritatamente, la rete dell’1-1 con Schick che dalla linea non può sbagliare sfruttando la sponda di testa di Silvestre su azione di calcio d’angolo. La reazione dell’Inter c’è, ma le occasioni non arrivano. Ci prova Perisic al 16′ con un colpo di testa, ma è bravo Viviano a respingere. Sul capovolgimento di fronte è Quagliarella a mettere in difficoltà Handanovic. Poi è Icardi a fallire il goal del vantaggio. Al 39′ punizione dal limite per la Sampdoria: il tiro di Ricky Alvarez viene deviato in barriera con il braccio da Brozovic ed è calcio di rigore. Dal dischetto Quagliarella non sbaglia ed è 1-2. I nerazzurri cercano il pareggio, ma in maniera disordinata. La Samp regge ed espugna San Siro. L’Inter rimane a -5 dalla Lazio e a -9 dal terzo posto del Napoli che vale la Champions League. La Doria sale a 44.

 

 


di Giulio Piras

Articolo offerto da Lazio Fan Shop Scipioni

LIVE NEWS