martedì, Aprile 30, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Il Torino riabbraccia il “Filadelfia”: ecco come sarà e quando sarà inaugurato

Terminata la ristrutturazione dello storico stadio, che sarà il nuovo quartier generale dei granata. A maggio grande inaugurazione divisa in tre giorni.

IL PROGRAMMA

Il Torino si prepara a riabbracciare il vecchio stadio Filadelfia. Dopo essere stato ristrutturato, è ora nuovamente utilizzabile per le attività della prima squadra e le partite ufficiali del settore giovanile. Ritorna dunque in auge un vero simbolo della storia granata, in cui quel Torino diventò ‘Grande’ vincendo ben sei scudetti. Terminati i lavori. iniziati nel 2015, ora, finalmente, si può procedere con l’inaugurazione.

PUBBLICITA

Il taglio del nastro è ufficialmente in programma per il prossimo 25 maggio. Giorno scelto dalla Fondazione Filadelfia, l’ente nato proprio per la riqualificazione di quest’impianto. E, dopo l’arrivo della concessione da parte della Prefettura, la Fondazione stessa è stata autorizzata ad organizzare l’evento d’inaugurazione di quello che sarà il nuovo quartier generale del Torino. Uno stadio da 4000 posti che, come detto, sarà la casa del Torino durante gli allenamenti e delle squadre giovanili in occasione delle partite ufficiali.


di Villani

Articolo offerto da Lazio Fan Shop Scipioni

LIVE NEWS