martedì, Aprile 16, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Sergio Cragnotti: “Con due o tre innesti potremo divertirci”. Poi sul derby…

L’ex presidente della Lazio Sergio Cragnotti torna a parlare dei colori biancocelesti. Si dice entusiasta della stagione degli uomini di Inzaghi soprattutto alla luce dei derby vinti.

“Con due o tre innesti azzeccati, il prossimo anno potremmo veramente divertirci ancora di più!”. Ne è sicuro Sergio Cragnotti. L’ex presidente della Lazio si è recato stamattina a Nettuno, dove è stato intercettato dai microfoni de Ilgranchio.it, ai quali ha espresso tutto l’entusiasmo suscitato dalla squadra di Inzaghi. Sul derby: “E’ stata una partita perfetta perché siamo riusciti ad imporci tatticamente. Abbiamo portato la Roma a fare il gioco che volevamo: controllo nella nostra metà campo e veloci ripartenze”. Un’annata davvero speciale: “Stiamo andando benissimo e sono felice come tifoso del comportamento della squadra. Lo sono ancora di più per il fatto che siamo finalmente tornati a vincere un derby in trasferta dopo molto tempo”.

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE INZAGHI IN CONFERENZA PRE-FIORENTINA>>>CLICCA QUI

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS