giovedì, Aprile 18, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Diritti TV – I big match anche sulle piattaforme web

L’Antitrust per la concorrenza e l’AgCom per la televisione, vogliono che i big match della Serie A vadano anche sulle piattaforme web, che non sono considerate “accessorie” rispetto a quelle tradizionali”. Ci si prepara a una vera e propria svolta nel mondo dei diritti tv.

Come riporta La Repubblica, Lega Calcio e Infront, dovranno guardare anche la “questione” Internet. Impossibile far finta di nulla. I Garanti chiedono pari dignità tra operatori web e della tv. In sostanza, perché trasmettere sul pc Chievo-Spal o un Crotone-Pescara mentre le pay-tv o digitale terrestre possono mandare Milan-Juve? In parole più semplici, bar o pizzerie non saranno costrette ad accettare i prezzi imposti dalla sola Sky, da Discovery, da Mediaset Premium o Netflix. Tutti editori che non potranno predisporre offerte esclusive per gli esercizi commerciali. Ecco che quindi potrebbe esserci a breve una vera e propria rivoluzione del web per i diritti tv.

PUBBLICITA

METTI MI PIACE SULLA NOSTRA NUOVA PAGINA FB>>>CLICCA QUI

LEGGI ANCHE LE PAROLE DI TAVECCHIO>>>CLICCA QUI

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS