giovedì, Aprile 25, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

EUROPA LEAGUE – Nessuna sorpresa in semifinale: vincono le favorite

Le semifinali di andata di Europa League vanno in archivio con la vittoria di Manchester United e Ajax rispettivamente con Celta Vigo e Lione. Il ritorno si disputerà giovedì prossimo alle ore 21:05.

Un goal di Rashford, il migliore in campo, ha deciso la semifinale d’andata tra Celta Vigo e Manchester United: un successo meritato quello dei Red Devils che tra una settimana saranno chiamati a difendere all’Old Trafford questo vantaggio che potrebbe valere la finale.

PUBBLICITA

Nell’altra semifinale tra Ajax e Lione tutto facile per i lancieri.. Sonoro 4-1 sulla squadra di Genesio, che dopo un buon avvio è stata dominata dagli olandesi. Doppietta di Traorè, il migliore in campo, e gol di Dolberg e Younes. Per i francesi accorcia le distanze Valbuena. La gara si è disputata di mercoledì per la festa del “Dodenherdenking” (il giorno della commemorazione dei morti, in lingua olandese), la ricorrenza in cui il popolo olandese onore i caduti in guerra, sia civili sia militari, durante il secondo conflitto mondiale, cui segue il giorno della Liberazione. Infatti la festa si disputerà il 4 e il 5 maggio.

LEGGI ANCHE LE PAROLE DI CRUCIANI SUL DERBY>>>CLICCA QUI

 

 


di Sara Mariani

Articolo offerto da Lazio Fan Shop Scipioni

LIVE NEWS