Ai microfoni di “Avanti Lazio”, in onda su Tmw Radio, è intervenuto l’ex direttore sportivo del Palermo Rino Foschi, ormai al Cesena da ben 4 stagioni. Tanti i temi affrontati, soprattutto per quanto riguarda il mercato della Lazio.
MERCATO LAZIO
“Ho visto che i biancocelesti stanno seguendo Gonzalo Rodriguez. Sarebbe un grande colpo per la Lazio. Un buon sostituto di De Vrij, tra l’altro a parametro zero. Cosa farei per trattenere Keita? Questo dovete chiederlo a Tare. Lui ha sicuramente tante offerte, ma Igli sa benissimo come comportarsi. Io farei quello che farebbe Tare. Poi se lui ha già il sostituto, e io su questo non ho dubbi, in quel caso si può alleviare il dolore di una sua possibile partenza. Lui è un grande giocatore, ma la Lazio ha 4-5 giocatori di caratura internazionale”.
TARE
“Tutti sanno quello che penso di Igli.Potrebbe interessarti
Lazio, Dia in panne: futuro appeso a un filo? L’attaccante sotto esame nel calciomercato!
Daghim in arrivo? Lazio in fermento: serve solo una firma e poi si vola!
Calciomercato Lazio: arriva un giovane talento, la musica cambia! Biancocelesti pronti a sorprendere tutti.
Mercato Lazio: Insigne temporeggia per gennaio. Rivoluzione in arrivo? Ecco le ultime voci delle trattative.
FINALE DI COPPA ITALIA
“La Lazio può fare qualsiasi impresa grazie anche al suo allenatore. La società è stata molto brava a confermarlo e a portarlo a questi livelli. Ha dimostrato di poter battere chiunque, anche la Juventus, che sarà più stanca e con la testa alla finale di Champions. Una partita aperta a qualsiasi pronostico”.

