venerdì, Marzo 29, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Foschi: “Ecco il mercato della Lazio. Tare? Un grande professionista”

Ai microfoni di “Avanti Lazio”, in onda su Tmw Radio, è intervenuto l’ex direttore sportivo del Palermo Rino Foschi, ormai al Cesena da ben 4 stagioni. Tanti i temi affrontati, soprattutto per quanto riguarda il mercato della Lazio.

MERCATO LAZIO

“Ho visto che i biancocelesti stanno seguendo Gonzalo Rodriguez. Sarebbe un grande colpo per la Lazio. Un buon sostituto di De Vrij, tra l’altro a parametro zero. Cosa farei per trattenere Keita? Questo dovete chiederlo a Tare. Lui ha sicuramente tante offerte, ma Igli sa benissimo come comportarsi. Io farei quello che farebbe Tare. Poi se lui ha già il sostituto, e io su questo non ho dubbi, in quel caso si può alleviare il dolore di una sua possibile partenza. Lui è un grande giocatore, ma la Lazio ha 4-5 giocatori di caratura internazionale”.

PUBBLICITA

TARE

“Tutti sanno quello che penso di Igli. Per me è sempre stato un grande professionista e un amico. Anche in tempi non sospetti ho avuto occasione di parlare con lui. Se ne parla sempre poco, ma sta facendo cose molto importanti. E’ un grande conoscitore del suo lavoro, ma non lo vedi mai nelle classifiche dei migliori direttori ingiustamente. Penso che lui stia facendo alla Lazio quello che in pochi sono riusciti a fare, e deve essere soddisfatto del suo lavoro. Il suo segreto? Al mio primo anno di Palermo, mi sembra che io cercai Tare per portarlo lì, ma poi da Brescia andò alla Lazio dove ha continuato il suo percorso da dirigente. Lui non ha segreti, ma è un passionale. E’ stato bravo a costruirsi un gruppo di lavoro, e ha fame”.

FINALE DI COPPA ITALIA

“La Lazio può fare qualsiasi impresa grazie anche al suo allenatore. La società è stata molto brava a confermarlo e a portarlo a questi livelli. Ha dimostrato di poter battere chiunque, anche la Juventus, che sarà più stanca e con la testa alla finale di Champions. Una partita aperta a qualsiasi pronostico”.

LIVE NEWS