sabato, Aprile 20, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

CONFERENZA – Sousa: “La Lazio squadra convinta e determinata, ma voglio vincere”

Il tecnico della Fiorentina Paulo Sousa è intervenuto in conferenza stampa dalla sala stampa “Manuela Righini” dello Stadio “Artemio Franchi” alla vigilia del match contro la Lazio.

LA LAZIO

“La Lazio è molto più forte individualmente e collettivamente rispetto all’Empoli. Già l’anno scorso quando ci sono mancati Gonzalo e Badelj abbiamo avuto difficoltà nella manovra e nella creazione di gioco. Sono due giocatori importanti ma domani ne scenderanno in campo altri”.

PUBBLICITA

LA FORZA DEI BIANCOCELESTI

“La loro convinzione, che è forte, la loro capacita di gioco, la velocita, la fisicità e la determinazione in tutte le azioni sia collettive che individuali. Poi le loro ripartenze possono incidere in ogni momento la gara”.

BERNARDESCHI

“Bernardeschi ha avuto periodi che non stava bene ed altri giocatori mi davano più garanzie. Noi conosciamo le sue potenziali. Domani ci sarà come gli altri. Devo ancora scegliere l’undici iniziale”.

PRONOSTICO

“Io credo di vincere ogni partita, lavoriamo per questo ed è quello che mi aspetto domani”.

DIFFERENZE DALLA SFIDA CON IL SASSUOLO

“La Lazio è completamente diversa dal Sassuolo per questo la parte strategica sarà diversa, mantenendo però i nostri principi di gioco”.

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS