venerdì, Marzo 15, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Giampaolo: “Contro la Lazio abbiamo fatto una figuraccia”

Ad una settimana dalla sconfitta rimediata contro la Lazio, Marco Giampaolo, allenatore della Sampdoria, torna su quella partita maledetta

Ecco le parole dell’allenatore Marco Giampaolo che, in conferenza stampa, ricorda la brutta sconfitta rimediata contro la Lazio: “Affrontiamo questa partita con un duplice obiettivo. Ripulirci dal brutto risultato rimediato domenica scorsa e provare a consolidare la parte sinistra della classifica che abbiamo frequentato con merito per gran parte della stagione. In settimana la squadra si è allenata con responsabilità, come del resto ha fatto sempre. Le colpe dell risultato dell’Olimpico’ sono le mie. Ma dai ragazzi mi aspetto una reazione caratteriale e dicendo questo mi riferisco alla prestazione prima ancora che al risultato.

PUBBLICITA

I calciatori sanno di avere il dovere di fornire una reazione d’orgoglio. Abbiamo il dovere di riscattare la prova di Roma. E’ una questione di orgoglio personale. Della difesa di una bandiera. Non siamo una squadra che può permettersi figure al di sotto della bandiera che noi rappresentiamo. Ho parlato loro in maniera seria e matura, ho parlato di responsabilità di riscatto, di orgoglio”

LA PRIMAVERA CADE SOTTO I COLPI DELLA SPAL. PER LE PAROLE DEI PROTAGONISTI>>>CLICCA QUI

LIVE NEWS