giovedì, Marzo 21, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

QUI INTER – Brutte notizie per Vecchi: stagione finita per due dei suoi

Stagione finita per Cristian Ansaldi e molto probabilmente anche per Mauro Icardi. Il tecnico dell’Inter Stefano Vecchi in vista delle ultime due partite (Lazio e Udinese) dovrà fare a meno di loro.

ANSALDI – Sicuramente conclusa la stagione di Cristian Ansaldi. L’argentino si è sottoposto a un intervento chirurgico di plastica inguinale a Monaco di Baviera. L’intervento è perfettamente riuscito ma per rivederlo in campo servirà del tempo.

PUBBLICITA

ICARDI – Icardi si è fermato nel corso della seduta di ieri mattina. L’attaccante ha riportato un risentimento muscolare al retto femorale della coscia sinistra. Verrà valutato giorno per giorno in vista della gara con la Lazio. Ma è ovvio che con la stagione che volge al termine non verrà rischiato senza le dovute precauzioni. Domenica non ci sarà, mentre per l’ultima gara potrebbe essere preso in considerazione solo se venisse recuperato a pieno.

MIRANDA – Joao Miranda dovrebbe tornare a disposizione per la gara con l’Udinese. Il brasiliano per ora prosegue il lavoro personalizzato. Anche lui salterà la trasferta romana, dove Vecchi dovrà fare a meno anche dello squalificato Kondogbia. Oggi i nerazzurri si ritroveranno in campo per la seduta mattutina e il tecnico inizierà a lavorare per preparare la sfida con la Lazio. La squadra partirà per la capitale Sabato pomeriggio la partenza in treno per Roma per fare ritorno la notte dopo la gara in aereo.

LIVE NEWS