giovedì, Maggio 2, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

L’ex doriano Mannini: “Contento per quello che sta facendo Inzaghi ma domenica per loro sarà dura”

Domenica la Lazio ospiterà all’Olimpico la Sampdoria. Un eventuale successo biancoceleste assicurerebbe la certezza del raggiungimento dell’Europa. Per parlare della sfida tra liguri e capitolini è intervenuto ai microfoni di TMW Radio l’ex bandiera blucerchiata Moreno Mannini.

Le sue parole sulla gara: “Sarà una bella partita, per la forza della Lazio che con il Napoli è la squadra più divertente. La Sampdoria è libera mentalmente è può giocare con tranquillità. La differenza tra le due squadre si vede in classifica. I biancocelesti sono nettamente più forti ma dovranno soffrire e lottare”.

PUBBLICITA

Su Inzaghi e la Lazio: “Sono contento di quanto che sta facendo. Non era la prima scelta e ha dimostrato le sue qualità. Ha creato un gruppo bellissimo e compatto. E questa è una cosa determinante. Davanti Keita e Immobile stanno disputando un campionato straordinario. Ciro ha dimostrato che l’anno che ha fatto bene con il Torino non è stato un caso. All’estero ha avuto più difficoltà, ma in Italia ha dimostrato la sua bravura. Del resto la Lazio è dietro solo alle tre squadre più forti della Serie A. Ha divertito e si è anche divertita”.

Su Muriel e TorreiraLuis ha grandi potenzialità, è veloce e bravo tecnicamente. Anche se non ha disputato il campionato intero a grandi livelli. Fosse più continuo potrebbe ambire a una grande. Torreira è un ottimo giocatore, è poco appariscente ma è dappertutto. Ha solo 21 anni ma ha già la personalità del giocatore esperto”.

LIVE NEWS