giovedì, Aprile 18, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Manzini: “Affrontiamo i più forti d’Europa ma la Lazio ha sempre…”

Maurizio Manzini è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Channel. Lo storico Team Manager biancoceleste ha parlato della finale di domani sera. Queste le sue parole sulla sfida dell’Olimpico:

“Questo è il mio 55° anno di militanza nella Lazio. Ho viste tante finali della squadra biancoceleste. Da tifoso, ricordo persino la Coppa delle Alpi a Zurigo e la Coppa Italia del 1958, ma ne ho vissute tante altre. Sono già in clima partita e ho mille pensieri per la testa, non ti saprei dire a quante altre partite simili ho assistito. Per questa finale ho le sensazioni di sempre. Questo è un traguardo prestigiosissimo per due motivi: perché è il prossimo e perché sfideremo una squadra di assoluto livello. Affrontare la Juventus in finale vuol dire affrontare la squadra più forte d’Europa. Debbo dire che, a livello di prestazioni, la squadra bianconera si è sempre divertita poco contro la Lazio. Speriamo di non farli divertire nuovamente, cercando di far accompagnare questo da un buon risultato”. 

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS