venerdì, Aprile 26, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Morabito: “La Lazio deve ripartire da de Vrij, Biglia e Keita. Portiere? Vi dico che…”

L’agente Fifa ed esperto di mercato Vincenzo Morabito è intervenuto sulle frequenze di Radio Incontro Olympia. Ha parlato delle ultime notizie di mercato relative alla Lazio e al mercato allenatori, e dell’ormai prossima finale di Tim Cup contro la Juventus.

MERCATO ALLENATORI

“La novità – spiega Morabito – è che Ranieri dovrebbe allenare il Watford al posto di Mazzarri nella prossima stagione. La Roma pare sia tra Di Francesco e Montella, a patto che quest’ultimo lasci il Milan. Spalletti sicuramente andrà via, la situazione Totti credo sia per lui insostenibile. L’allenatore e il capitano della Roma sono ai ferri corti…Situazione simile a quella di Morata con Zidane. Si dice che l’attaccante spagnolo andrà al Chelsea”.

PUBBLICITA

Mattia Perin portiere del GenoaPORTIERE LAZIO

“Da sempre sto consigliando Perin, italiano e giovane. Ha avuto già tanta sfortuna nella sua carriera a livello di problemi fisici. So che ha recuperato bene dall’infortunio e tornerà presto al top. Andrei su di lui perchè francamente non vedo in giro altri portieri affidabili. Lafonte del Tolosa è un buon portiere, ma non credo la Lazio possa arrivarci, il suo prezzo è troppo elevato”.

MERCATO LAZIO

“La Lazio deve prendere giocatori importanti. Andrei su giocatori del campionato italiano, già pronti. I biancocelesti devono dare un cambio di tendenza e cercare di migliorarsi ancora. Fino ad ora si fa un anno buono ed uno meno. Bisogna invertire questa tendenza. Vendere de Vrij per problemi fisici? L’olandese non ha alcun problema di cartilagine, ma qualche problema dovuto alla postura, che sta risolvendo. Klassen? Ottimo giocatore, ma ha una valutazione di 15 milioni di euro e la storia della Lazio dice che Lotito non spende quelle cifre. Luis Alberto? Come trequartista va benissimo, anche a Firenze lo ha confermato. L’errore è stato prenderlo come vice-Candreva. In posizione centrale ha classe, tecnica, visione di gioco ed anche un buon tiro. Io lo terrei. Biglia, de Vrij e Keita devono restare alla Lazio. I biancocelesti devono ripartire da questi tre”.

Il logo della Coppa Italia Tim CupJUVENTUS-LAZIO

“Credo che la Lazio potrà giocarsela. Due anni fa i biancocelesti andarono vicini all’impresa. La Lazio sta bene, è molto carica. Sarà importante l’atteggiamento tattico. Inzaghi ha dimostrato di Essere molto bravo a leggere le partite – spiega Morabito – anche in corsa. Sono molto fiducioso”.

SEGUICI SULLA NOSTRA NUOVA PAGINA FB>>>CLICCA QUI

INTANTO LAZIO E JUVE IN UDIENZA DAL PAPA>>>LEGGI QUI

 


di Giulio Piras

Articolo offerto da Lazio Fan Shop Scipioni

LIVE NEWS