venerdì, Aprile 19, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Pinelli (Mediaset): “Lazio, non ripetere gli stessi errori sul mercato”. Poi su Inzaghi…

Pietro Pinelli, giornalista Mediaset e tifoso laziale, commenta la stagione biancoceleste e il suo condottiero cioè Simone Inzaghi. Poi consiglia la società sul mercato di rafforzamento.

Queste le parole di Pinelli a RadioSei: “La prima cosa che deve fare la Lazio in estate per non ripetere gli errori del passato è quella di consegnare per metà luglio, quando la squadra partirà per il ritiro, una rosa già definita al proprio allenatore, anche per preparare al meglio la Supercoppa Italiana. Poi è chiaro che ad agosto inoltrato si possono fare delle rifiniture o rinforzare la squadra. Sappiamo che non è semplice, anche per situazioni di bilancio si tende ad arrivare alla fine con diverse cose da fare. Non solo per la Lazio, vale per tutti. Ma sarebbe già importante che Inzaghi possa avere almeno tre quarti dell’organico definitivo a disposizione già ad Auronzo di Cadore. Lui si confronta molto con il suo staff, è un lavoro di gruppo che ha dato questi risultati. La sua più grande bravura è stata nel gestire lo spogliatoio, è stato quasi un papà per i suoi calciatori. Ha considerato sempre tutti, ha fatto sentire tutti quasi sullo stesso livello”.

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE LE ULTIME MOSSE DI MERCATO DELLA LAZIO>>>CLICCA QUI

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS