Seguici sui Social

News

Scritta minatoria al campo della Lazio Baseball. E ora la parola ai benpensanti (FOTO)

Pubblicato

in

Stemma della AS Roma


Lo striscioneUn consiglio, senza offesa, dormi con la luce accesae i manichini appesi davanti al Colosseo hanno suscitato sdegno tra tutta la stampa. Tutti si sono sbrigati a puntare il dito verso quella che sarebbe dovuta essere l’idea di un’improbabile minaccia dei tifosi della Lazio ai giocatori della Roma. Ma che invece si fosse trattato di uno sfottò e che si riferisse alla coreografia della Curva Nord negli ultimi derby non è interessato a nessuno.

Oggi però al campo della Lazio Baseball si è verificata la stessa circostanza: “Lazià dormi con la luce accesa”, firmato ASR. Certo non sarò la stessa cosa ma chissà se gli stessi benpensanti avranno da dire le stesse cose o se anche questo passerà in cavalleria come semplice goliardia.

Continua a leggere
Pubblicità

Articolo copertina

Cagliari-Lazio: le ultime da Formello

Pubblicato

in

Inzaghi Lazio


Poche le novità rispetto allo scorso anno nella formazione che verrà schierata in campo da Simone Inzaghi

Mancano due giorni dall’esordio della Lazio in campionato. Sembra sempre più chiaro che mister Inzaghi avrà a disposizione gli stessi uomini della scorsa stagione, meno gli infortunati. Manca all’appello Muriqi, che si trova in quarantena in Turchia per il Covid, e Fares, che è in attesa dell’ufficialità.
La probabile formazione vede a destra confermato Lazzari, in mediana Milinkovic e Luis Alberto ai lati di Leiva, e in attacco la coppia Immobile-Correa. In difesa vista l’assenza di Vavro e Luis Felipe saranno disponibili solo Acerbi, Radu, Patric (oggi differenziato) e Bastos (vicino alla cessione). Per compensare la lunga assenza di Lulic sull’esterno di sinistra, è molto probabile che l’allenatore biancoceleste schieri Marusic.

Continua a leggere

Articoli più letti