Seguici sui Social

News

Scritta minatoria al campo della Lazio Baseball. E ora la parola ai benpensanti (FOTO)

Pubblicato

il

Stemma della AS Roma
PUBBLICITA

Lo striscioneUn consiglio, senza offesa, dormi con la luce accesae i manichini appesi davanti al Colosseo hanno suscitato sdegno tra tutta la stampa. Tutti si sono sbrigati a puntare il dito verso quella che sarebbe dovuta essere l’idea di un’improbabile minaccia dei tifosi della Lazio ai giocatori della Roma. Ma che invece si fosse trattato di uno sfottò e che si riferisse alla coreografia della Curva Nord negli ultimi derby non è interessato a nessuno.

Oggi però al campo della Lazio Baseball si è verificata la stessa circostanza: “Lazià dormi con la luce accesa”, firmato ASR. Certo non sarò la stessa cosa ma chissà se gli stessi benpensanti avranno da dire le stesse cose o se anche questo passerà in cavalleria come semplice goliardia.


Pubblicità

Conferenza stampa

Ultime notizie Lazio – Inzaghi: “Con Fiorentina fondamentale per la classifica”

Pubblicato

il

ultime notizie lazio

Ultime notizie Lazio – Il mister della Lazio Simone Inzaghi ha rilasciato delle brevi dichiarazione prima del match di domani sera che vedrà la sua Lazio in visita a Firenze.

Il mister Inzaghi ha rilasciato alcune dichiarazioni durante la conferenza stampa di oggi, tenutasi alla vigilia del match contro la Fiorentina. Ecco le sue parole: “Quella di domani è una gara importantissima. Servirà una partita da grande squadra, perché per noi è fondamentale per la classifica“. Importante il ritorno in rosa di Luiz Felipe; per il suo rientro è stato Wesley Hoedt a essere tolto dalla lista dei 25 giocatori. “Ora siamo più coperti al centro della difesa, ha dichiarato Inzaghi ai microfoni di Lazio Style Radio, “ho dovuto fare una scelta tecnica. Ringrazio Hoedt per la stagione che ha fatto, si è sempre allenato bene ed è sempre stato disponibile“.

Continua a leggere

Articoli più letti