mercoledì, Aprile 17, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Zauri: “Baselli? Non è il sostituto di Biglia”. Poi sulle voci su Balotelli…

L’ex capitano biancoceleste Luciano Zauri è intervenuto sulle frequenze di Radio Incontro Olympia. Ha parlato del futuro della Lazio, soprattutto in vista delle cessioni eccellenti tanto paventate.

CESSIONI

“La Lazio deve far fronte a queste cessioni eccellenti di cui si parla. Nel caso ci siano andranno rimpiazzati con giocatori di pari livello. La rosa deve poi aumentare a livello numerico e qualitativo visti i tre impegni. Biglia non si può sostituire con profili normali, in più serve l’alternativa”.

PUBBLICITA

BASELLI

“No, non può sostituire Biglia. Lo prenderei per il centrocampo assolutamente, ma è un profilo come Parolo. Diventerebbe un titolare e un’alternativa di livello a Marco”.

ALTRI PROFILI

“Prenderei un titolare forte e una riserva da far crescere come Assane Dioussé dell’Empoli. E punterei invece su Jorginho del Napoli come titolare”.

BALOTELLI

“Calciatore potenzialmente fenomenale, ma troppo figlio di tantissime problematiche. Non farei questo azzardo. Se devo fare un investimento non lo farei, però chissà, magari viene e fa 20 gol”.

 

LASCIA UN LIKE ALLA NOSTRA NUOVA PAGINA FACEBOOK

LEGGI ANCHE LE PAROLE DEL PAPA’ DI SIMONE INZAGHI>>>CLICCA QUI

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS