venerdì, Marzo 15, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Zoff: “Juve-Lazio bella partita tra due squadre forti”. Poi su Inzaghi…

L’ex presidente ed allenatore della Lazio, nonchè ex leggendario portiere della Juventus Dino Zoff, è intervenuto sulle frequenze di Lazio Style Radio. Ha parlato dell’attesa finale di Tim Cup tra i biancocelesti e bianconeri.

JUVENTUS-LAZIO DI TIM CUP SECONDO ZOFF

“Mercoledì mi aspetto una bella partita tra due squadre forti che giocano bene e vogliono vincere. Sono anche produttive. La Juve su tutti i fronti, la Lazio sta facendo bene, merito di Inzaghi. Della Juventus non si può dire nulla. Lo sport è inteso per superare l’avversario, gioca bene chi lo supera. La Lazio, se sta corta – spiega Zoff – nel contropiede è pericolosa e quindi può dire la sua. Per la squadra di Allegri è tutto in ballo, ha la personalità di giocarsi sempre tutto, i pensieri futuri non appartengono a questa società, scendono sempre in campo con la convinzione di vincere. La loro difesa è la più forte al mondo e sa come difendersi”.

PUBBLICITA

FIORENTINA-LAZIO

“Contro la Fiorentina Inzaghi sceglierà chi vede bene durante l’allenamento, a meno che qualcuno non ha bisogno di riposo. Strakosha sta facendo particolarmente bene, è sveglio, sulle uscite basse riesce ad anticipare le giocate. Simone Inzaghi sta facendo bene, deve continuare così. La Juve non ha punti deboli, la Lazio, nel suo limite, neanche, è brillante e può tenere il campo. Sono convinto che la partita sarà giocabile”.

LEGGI ANCHE LE PAROLE DI SENAD LULIC>>>CLICCA QUI

LIVE NEWS