Seguici sui Social

News

Zoff: “Juve-Lazio bella partita tra due squadre forti”. Poi su Inzaghi…

Pubblicato

in

Dino Zoff ex allenatore di calcio


L’ex presidente ed allenatore della Lazio, nonchè ex leggendario portiere della Juventus Dino Zoff, è intervenuto sulle frequenze di Lazio Style Radio. Ha parlato dell’attesa finale di Tim Cup tra i biancocelesti e bianconeri.

JUVENTUS-LAZIO DI TIM CUP SECONDO ZOFF

Pubblicità

“Mercoledì mi aspetto una bella partita tra due squadre forti che giocano bene e vogliono vincere. Sono anche produttive. La Juve su tutti i fronti, la Lazio sta facendo bene, merito di Inzaghi. Della Juventus non si può dire nulla. Lo sport è inteso per superare l’avversario, gioca bene chi lo supera. La Lazio, se sta corta – spiega Zoff – nel contropiede è pericolosa e quindi può dire la sua. Per la squadra di Allegri è tutto in ballo, ha la personalità di giocarsi sempre tutto, i pensieri futuri non appartengono a questa società, scendono sempre in campo con la convinzione di vincere. La loro difesa è la più forte al mondo e sa come difendersi”.

FIORENTINA-LAZIO

“Contro la Fiorentina Inzaghi sceglierà chi vede bene durante l’allenamento, a meno che qualcuno non ha bisogno di riposo. Strakosha sta facendo particolarmente bene, è sveglio, sulle uscite basse riesce ad anticipare le giocate. Simone Inzaghi sta facendo bene, deve continuare così. La Juve non ha punti deboli, la Lazio, nel suo limite, neanche, è brillante e può tenere il campo. Sono convinto che la partita sarà giocabile”.

LEGGI ANCHE LE PAROLE DI SENAD LULIC>>>CLICCA QUI

Continua a leggere
Pubblicità