giovedì, Aprile 18, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Il tecnico bianconero Allegri: “Il passato è passato. Io già penso alla Lazio”

La sconfitta in finale di Champions League ha in parte rovinato la stagione della Juventus. Sfumato il triplete tanto agognato dai tifosi bianconeri. Una sconfitta che ha lasciato una profonda delusione nei cuori dei sostenitori della Vecchia Signora. Ora però bisogna ripartire lasciandosi tutto alle spalle. E il modo migliore per farlo è guardare al futuro tornando ad alzare un trofeo sin da subito. Vincere è sicuramente la miglior medicina. Lo sa bene Massimiliano Allegri che chiede ai suoi di guardare al futuro. E il futuro dice Lazio. Bianconeri e capitolini ai primi di agosto si disputeranno la Supercoppa Italiana.

Il tecnico bianconero intervenuto ai microfoni di JTV ha dichiarato: “Anche se abbiamo perso è stata un’esperienza da buttare. Anzi, deve essere uno stimolo per farci migliorare ancora in vista del primo trofeo stagionale. Ad agosto c’è la Supercoppa Italiana contro la Lazio. La prossima stagione dovremo affrontare una sfida nella sfida. Oltre a lottare contro le nostre avversarie ci dovremo confrontare con noi stessi. Dopo aver vinto tanto come ha fatto la Juventus, riconfermarsi è sempre più difficile. Ai tifosi posso chiedere solo di stare sempre vicino alla squadra”.

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS