martedì, Aprile 30, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

COMUNICATO – Berisha, Lazio e Atalanta ufficializzano il riscatto

Si parlava da un po’ di giorni del riscatto dell’Atalanta del portiere della Lazio Etrit Berisha. Tutto ufficioso fino a poco fa: è arrivato infatti il comunicato ufficiale della società biancoceleste.

AGGIORNAMENTO ORE 21.30

Anche l’Atalanta ha emesso il comunicato sul riscatto del portiere albanese: “Atalanta B.C. comunica di aver esercitato con la Lazio il diritto di riscatto sul cartellino del portiere Etrit Berisha”.

PUBBLICITA

Berisha, portiere della Nazionale albanese, è stato uno dei protagonisti atalantini della fantastica stagione 2016-2017 conclusasi con il raggiungimento del 4° posto finale in campionato e la conquista dell’accesso diretto alla Uefa Europa League 2017-2018. Etrit ha complessivamente collezionato 27 presenze in nerazzurro.

La Lazio con un comunicato sul suo sito ufficiale ha ufficializzato il riscatto di Berisha: “La S.S. Lazio comunica che l’Atalanta B.C. ha esercitato il diritto di opzione per l’acquisto del calciatore Etrit Berisha”. Una nota scarna e con poche informazioni. Per quanto concerne le cifre si parla di 4,7 milioni che entrano nelle casse della Lazio. Per conoscere quelle reali si attende la pubblicazione della prossima semestrale della società che dovrebbe sciogliere ogni dubbio.

METTI MI PIACE SULLA NOSTRA NUOVA PAGINA FB>>>CLICCA QUI

LEGGI ANCHE DELLE ULTIME NEWS DI MERCATO IN CASA LAZIO>>>CLICCA QUI


di Sara Mariani

Articolo offerto da Lazio Fan Shop Scipioni

LIVE NEWS