mercoledì, Aprile 17, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

EUROPEI UNDER 21 – Un’Italia (con poco gioco) rimedia una brutta sconfitta

La sconfitta è sorprendente e adesso la qualificazione agli Europei Under 21 è tutta in salita. Stiamo parlando dell’Italia di Di Biagio sconfitta dalla Repubblica Ceca.

Seconda partita amara per gli azzurrini agli Europei. L’Italia nel primo tempo parte forte con diverse occasioni a ripetizione. Bernardeschi all’undicesimo sparacchia su Zima sciupando così una grande occasione. La risposta dei cechi non si fa attendere. Arriva infatti il gol degli avversari al 25′: Travnik sfutta un errato rinvio di Rugani per bucare Donnarumma sul primo palo. L’Italia rischia acora poco dopo con Schick con bella parata di Gigio. Nella ripresa Di Biagio passa al 4-2-3-1: Chiesa al posto di Grassi è il primo cambio della sfida. Soprattutto Berardi ci prova e, su un contropiede iniziato da Cataldi, il numero 7 con fortuna supera il portire avversario. In contropiede Petagna avrebbe la palla del sorpasso, ma la sciupa malamente. Allora gol mangiato, gol subito. Il neoentrato Havlik non sbaglia fissando il risultato sul 2-1. Di Biagio mette dentro Cerri e Gagliardini ma il risultato cambia ancora per i cechi. Il terzo gol lo realizza Luftner con un destro da quaranta metri che sorprende Donnarumma, stasera non impeccabile.

PUBBLICITA

METTI MI PIACE SULLA NOSTRA NUOVA PAGINA FB>>>CLICCA QUI

LEGGI ANCHE DEL CAMBIO SOCIETARIO IN CASA PARMA>>>CLICCA QUI

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS