Seguici sui Social

Arabic AR Chinese (Simplified) ZH-CN English EN Italian IT Russian RU Spanish ES

News

De Vrij: “Contento di essere tornato in nazionale dopo due anni”

Pubblicato

in

Stefan de Vrij Lazio Bologna


Dopo quasi due anni  è tornato a vestire la maglia della orange. Contro il Lussemburgo, in coppia con l’altro biancoceleste Hoedt, il classe ’92 si è trasformato anche in assistman: palla per l’accorrente Promes e 4-0 dell’. Il laziale De Vrij ha espresso tutta la sua soddisfazione ai microfoni di Fox Sport“Era tanto tempo che mancavo in nazionale. Sono contento di essere tornato, per di più in cabina di regia. Non ho giocato alla grande, nel secondo tempo ho avuto qualche difficoltà. Non sono riuscito a reggere il mio solito ritmo e avevo crampi ad entrambi i piedi. Sono soddisfatto perché almeno ho terminato la partita”. L’olandese è stato anche protagonista di duri scontri di gioco, uno dei quali alla testa: “È stato un duro colpo, dopo circa 5 minuti. Sono comunque rientrato in campo, rinunciare non era un’opzione. Il secondo alla caviglia invece poteva avere effetti peggiori”. 

METTI MI PIACE SULLA NOSTRA NUOVA PAGINA FB>>>CLICCA QUI

LEGGI ANCHE LE PAROLE DELLA HENGER SULLA LAZIO E TOTTI>>>CLICCA QUI

News

Conte scalda Lazio Inter: “L’anno scorso all’Olimpico partita strana”

Pubblicato

in

Antonio Conte allenatore del Chelsea


Conte scalda Lazio Inter: le parole del tecnico nerazzurro in vista della sfida di domenica sera.

Conte scalda Lazio Inter. Il tecnico nerazzurro, dopo il rotondo successo a Benevento, è carico in vista della sfida di domenica sera all’Olimpico. Sfida che lo vedrà contrapposto ad una squadra biancoceleste invece in emergenza d’uomini e per di più reduce da un brutto ko casalingo contro l’Atalanta. Proprio della gara l’ex mister della Juve ha parlato ai microfoni di Sky, ricordando un precedente non proprio esaltante per i suoi colori:

Da domani (oggi ndr) inizieremo a pensare al match contro i biancocelesti. Sarà indubbiamente una partita tosta. Non abbiamo dimenticato la sconfitta dello scorso anno all’Olimpico. Fu una partita strana. Cercheremo comunque di imporre il nostro gioco, in modo da portare a casa un buon risultato“.

Continua a leggere

Articoli più letti

Aggiorna le impostazioni di tracciamento della pubblicità
Copyright ©2015-2020 | TESTATA GIORNALISTICA NAZIONALE Reg. N°152/2015 - ROMA
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.