venerdì, Aprile 19, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Delio Rossi: “La mia soddisfazione più grande è aver riportato i tifosi allo stadio”. E su Biglia…

All’Auditorium della Conciliazione è andato in scena l’evento ‘Di Padre in Figlio’. Tra gli ospiti presente anche Delio Rossi. L’ex allenatore della Lazio durante la serata è intervenuto ai microfoni di Radio Sei.

Sui suoi ricordi in biancoceleste: “Stasera mi trovo tra quelli che hanno fatto la storia della Lazio. La cosa che ricordo con più piacere è la mia ultima partita sulla panchina biancoceleste. Quella sera in cui abbiamo vinto la Coppa Italia. Siamo riusciti a riportare i tifosi allo stadio. E’ stata una sensazione bellissima. Io non sono capace di tenere i rapporti, Lotito l’ho incontrato solo una volta da Suor Paola”.

PUBBLICITA

Sulla squadra di Inzaghi e il caso Biglia: “Io ho avuto la fortuna di giocare anche la Champions. Se non hai una rosa adeguata fatichi ma credo che Inzaghi e la società lo sappiano. Biglia è un giocatore difficile da sostituire. Nel caso dovesse andar via punterei su Torreira della Sampdoria”.

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS