sabato, Aprile 20, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Diritti tv: novità in vista per chi vuole assistere alla Champions League

Manca solo l’ufficialità ma dovrebbe essere fatta. A quanto riporta l’agenzia Radiocor i diritti tv per la Champions League dalla stagione 2018/19 ritorneranno a Sky. La Uefa avrebbe preferito l’offerta dell’operatore satellitare a quella di Mediaset. Premium comunque trasmetterà ancora in esclusiva la prossima edizione.

Si parla di cifre che superano i 200 milioni a stagione. La pay tv di Rupert Murdoch si è assicurata il triennio successivo, dalla stagione 2018/2019 a giugno 2021. Proprio dalla stagione in cui l’Italia tornerà ad avere quattro squadre in lizza. Le proposte presentate lunedì scorso da Premium e Sky sarebbero state vicine in termini economici. Resta, in attesa dell’ufficialità, ancora un dubbio. Verrà assegnata la sublicenza alla Rai per la trasmissione delle partite in chiaro? Secondo gli addetti ai lavori l’ipotesi appare credibile, ma non è da escludere nemmeno l’ipotesi che porta alla rete del gruppo Tv8.

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS