Diritti tv: novità in vista per chi vuole assistere alla Champions League

Ultime News

Le origini della Lazio: dalla fondazione alle prime sfide della Capitale

Scopri come la S.S. Lazio nacque nel 1900, affrontando le prime sfide e costruendo il legame indissolubile con la città di Roma.

La Lazio appartiene a chi la difende

Nell'aria si respira una tensione palpabile. La partita Lazio-Sassuolo...

Rabbia e Trionfo Lazio: Rimonta Storica Fa Infiammare l’Olimpico!

Lazio, una svolta tanto attesa! Al triplice fischio contro...

Lazio, Corona Lotito e la verità dell’11 maggio

Fabrizio Corona pubblicherà la puntata contro Claudio Lotito lunedì...
PUBBLICITA

Manca solo l’ufficialità ma dovrebbe essere fatta. A quanto riporta l’agenzia Radiocor i diritti tv per la Champions League dalla stagione 2018/19 ritorneranno a Sky. La Uefa avrebbe preferito l’offerta dell’operatore satellitare a quella di Mediaset. Premium comunque trasmetterà ancora in esclusiva la prossima edizione.

Si parla di cifre che superano i 200 milioni a stagione. La pay tv di Rupert Murdoch si è assicurata il triennio successivo, dalla stagione 2018/2019 a giugno 2021. Proprio dalla stagione in cui l’Italia tornerà ad avere quattro squadre in lizza. Le proposte presentate lunedì scorso da Premium e Sky sarebbero state vicine in termini economici. Resta, in attesa dell’ufficialità, ancora un dubbio. Verrà assegnata la sublicenza alla Rai per la trasmissione delle partite in chiaro? Secondo gli addetti ai lavori l’ipotesi appare credibile, ma non è da escludere nemmeno l’ipotesi che porta alla rete del gruppo Tv8.