martedì, Marzo 19, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

ESCLUSIVA – Tutta la verità sull’incontro Lotito-Calenda per Keita

E’ l’argomento più caldo di queste ultime ore in casa Lazio. Il caso-Keita sta tenendo banco tra le varie testate e i siti di calciomercato, biancocelesti e non. Nella giornata di ieri si sono diffuse voci discordanti a riguardo. Voci che hanno portato ad un serrato botta e risposta che ha coinvolto Calenda, agente di Keita, Tare, e addirittura il fratello del senegalese. Ma proviamo a fare chiarezza, una volta per tutte.

L’AUT AUT DI LOTITO

L’incontro tra Lotito e Calenda per affrontare la grana Keita è effettivamente andato in scena due notti fa a Villa San Sebastiano. Un incontro in cui sono state chiarite, una volta per tutte, le richieste delle parti in gioco. Secondo le indiscrezioni raccolte in esclusiva dalla nostra redazione, il numero 1 biancoceleste ha effettivamente offerto al giocatore il rinnovo di contratto. Un rinnovo con un ingaggio da vero top player per i canoni della Lazio. Nel contratto sarebbe stata inserita una clausola rescissoria di 30 milioni di euro. Una cifra leggermente inferiore a quanto offerto dal Milan al club capitolino. Keita, dal canto suo, ha fatto una promessa a Lotito: non vuole andare via a parametro zero. Il problema è che il classe ’95 sarebbe restio ad accettare la proposta dei rossoneri. Il Milan infatti, al pari dell’Inter, non è ritenuto da Keita e dal suo entourage un top club. In Italia sarebbe disposto ad accettare solo la corte della Juventus. Diversa la questione per l’estero, anche se destinazione gradita sarebbe appunto solo un club di prima fascia.

PUBBLICITA

SCENARI

La risposta di Lotito è stata chiara. Se Keita vuole andare a tutti i costi alla Juventus, i bianconeri devono perlomeno pareggiare la proposta del Milan. Altrimenti il senegalese deve rinnovare con clausola, in modo da poter decidere il suo futuro con più serenità, previo pagamento di tale clausola da parte del club interessato. La palla dunque è nelle mani di Keita e del suo procuratore Calenda. La società ha compiuto i suoi passi, sicuramente tardivi, ma non vuole rischiare di perdere il suo gioiello a parametro zero nella prossima estate. Nei prossimi giorni si potranno avere delle svolte, in un senso o nell’altro. Situazione da monitorare con molta attenzione.

LASCIA UN ‘LIKE’ SULLA NOSTRA NUOVA PAGINA FACEBOOK

INTANTO ASSE CALDO DI CALCIOMERCATO TRA LAZIO E UDINESE>>>LEGGI QUI

LIVE NEWS

PRIME PAGINE