Seguici sui Social

News

ESCLUSIVA – Tutta la verità sull’incontro Lotito-Calenda per Keita

Pubblicato

in

Keita Balde Diao esulta dopo il gol


E’ l’argomento più caldo di queste ultime ore in casa . Il caso- sta tenendo banco tra le varie testate e i siti di , biancocelesti e non. Nella giornata di ieri si sono diffuse voci discordanti a riguardo. Voci che hanno portato ad un serrato botta e risposta che ha coinvolto , agente di Keita, , e addirittura il fratello del senegalese. Ma proviamo a fare chiarezza, una volta per tutte.

L’AUT AUT DI LOTITO

L’incontro tra Lotito e Calenda per affrontare la grana Keita è effettivamente andato in scena due notti fa a Villa San Sebastiano. Un incontro in cui sono state chiarite, una volta per tutte, le richieste delle parti in gioco. Secondo le indiscrezioni raccolte in esclusiva dalla nostra redazione, il numero 1 biancoceleste ha effettivamente offerto al giocatore il rinnovo di contratto. Un rinnovo con un ingaggio da vero top player per i canoni della Lazio. Nel contratto sarebbe stata inserita una clausola rescissoria di 30 milioni di euro. Una cifra leggermente inferiore a quanto offerto dal al club capitolino. Keita, dal canto suo, ha fatto una promessa a Lotito: non vuole andare via a parametro zero. Il problema è che il classe ’95 sarebbe restio ad accettare la proposta dei rossoneri. Il infatti, al pari dell’Inter, non è ritenuto da Keita e dal suo entourage un top club. In Italia sarebbe disposto ad accettare solo la corte della . Diversa la questione per l’estero, anche se destinazione gradita sarebbe appunto solo un club di prima fascia.

SCENARI

La risposta di Lotito è stata chiara. Se Keita vuole andare a tutti i costi alla Juventus, i bianconeri devono perlomeno pareggiare la proposta del Milan. Altrimenti il senegalese deve rinnovare con clausola, in modo da poter decidere il suo futuro con più serenità, previo pagamento di tale clausola da parte del club interessato. La palla dunque è nelle mani di Keita e del suo procuratore Calenda. La società ha compiuto i suoi passi, sicuramente tardivi, ma non vuole rischiare di perdere il suo gioiello a parametro zero nella prossima estate. Nei prossimi giorni si potranno avere delle svolte, in un senso o nell’altro. Situazione da monitorare con molta attenzione.

LASCIA UN ‘LIKE’ SULLA NOSTRA NUOVA PAGINA FACEBOOK

INTANTO ASSE CALDO DI CALCIOMERCATO TRA LAZIO E UDINESE>>>LEGGI QUI

News

CALCIOMERCATO LAZIO Callejon per sostituire Caicedo: la situazione

Pubblicato

in

Calciomercato Lazio Callejon


Callejon – Lo spagnolo arriverebbe solo nel caso in cui Caicedo partisse

Calciomercato Lazio Callejon – L’opportunità di mercato potrebbe essere l’ex Napoli, Josè Maria Callejon. L’esterno si è liberato a paremetro 0 e ancora non si è accasato in nessuna squadra. Con lui, la Lazio potrebbe cambiare modulo in corso e giocare con una nuova soluzione, cosa che Inzaghi nelle ultime uscite, sta provando nei secondi tempi. Al momento ci sono stati dei contatti tra l’agente del ragazzo e la società. Lotito sta trattando in prima persona, anche se lo spagnolo, al momento non è ancora convinto, ma anche il nuovo acquisto Reina sta spingendo per far sì che il giocatore accetti. Si parla di un’offerta da ben 2 milioni più bonus per i prossimi due anni. Si proverà fino all’ultimo a portarlo a Roma ma prima però, dovrà partire Caicedo. L’attaccante ha già un accordo con la società dell’Arabia che offre pochi milioni alla Lazio per il suo cartellino.

Continua a leggere

Articoli più letti

Come disattivare il blocco della pubblicita per Cronache della Campania?