venerdì, Aprile 19, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Facco: “Fascia da capitano? Sceglierei tra Parolo e Lulic”

Biglia sembra sempre più lontano dalla Lazio e da Roma. Per questo sorge il problema di scegliere un nuovo capitano per la squadra biancoceleste. L’ex Lazio Mario Facco sembra non aver dubbi in merito.

Queste le parole di Facco a RadioSei: “Fascia da capitano? Punterei su un giocatore esperto che ti assicuri tante partite. Un capitano in campo per più tempo possibile sarebbe l’ideale. Radu non può assicurarti tanto minutaggio. La scelta rimane tra Lulic e Parolo: quest’ultimo più riflessivo del primo. Diciamo che se fossi rappresentato da uno di questi due calciatori mi andrebbe più che bene. Il capitano dovrebbe farsi sentire di più in campo. Ma ci sono anche giocatori che parlano poco e si fanno rispettare: l’importante è farsi sentire dall’arbitro. Non bisogna necessariamente gesticolare. Ricordo che Wilson era rispettato dagli arbitri pur parlando poco. Parolo dice quello che sente e si fa sentire nello spogliatoio. Sarei contento anche per Lulic che è l’uomo simbolo degli ultimi anni della storia della Lazio”.

PUBBLICITA

BIGLIA CAPITANO

“La società ha sbagliato con Candreva e Biglia: non doveva mettere mano alla questione fascia da capitano. Non bisognava entrare nello spogliatoio e togliere la fascia ad uno per metterla al braccio di un altro. Biglia è stato un capitano che non ha soddisfatto nessuno: i tifosi sugli spalti e i giocatori. Sono deluso da tutta la situazione: ci hanno fatto credere per due mesi che non ci fosse un problema Biglia. Poi invece a fine campionato abbiamo scoperto che il rinnovo non era così vicino: non mi sento rappresentato da questa società perché ci tengono all’oscuro di tutto. Non c’è chiarezza verso i tifosi anche adesso sul rinnovo di Inzaghi. La squadra non è della società: la Lazio è della gente, dei suoi tifosi”.

INZAGHI E IL MAGO MERLINO

“Sull’epiteto Mago Merlino di Lotito a Inzaghi? E’ una mancanza di rispetto verso l’allenatore: non era il momento per la società di prendersi i meriti. E’ stato scorretto dire ad Inzaghi che ha fatto un buon campionato solo perché gli è stata messa a disposizione una buona rosa”.

METTI MI PIACE SULLA NOSTRA NUOVA PAGINA FB>>>CLICCA QUI

LEGGI ANCHE DEL TABU’ LAZIO DELL’ERA LOTITO>>>CLICCA QUI

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS