venerdì, Aprile 19, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Il centrale olandese Wesley Hoedt vicino al rinnovo del contratto

Il difensore olandese Wesley Hoedt a un passo dal rinnovo del contratto con la Lazio. L’incontro tra le parti dovrebbero avvenire alla fine del mese. Il centrale si legherà ai biancocelesti fino al 2022. La firma potrebbe arrivare a luglio facendo felici tutte le parti.

Dopo un inizio non facile Hoedt ha iniziato a ritagliarsi uno spazio importante nella squadra di Inzaghi. La sua abilità nell’impostare l’azione da dietro ha permesso al tecnico piacentino di sfruttare in fase di costruzione il preciso sinistro dell’olandese per lunghi cambi di campo. In coppia con de Vrij il feeling al centro della difesa è aumentato. Wesley ha dimostrato di essere un centrale di totale affidamento. Sia nella linea a quattro che in quella a tre, sia come centrale che come terzo a sinistra. Ha tirato fuori caratteristiche da leader che lo hanno portato ad essere una prima scelta nel pacchetto dei difensori. Wes vuole continuare a migliorarsi e a stupire. Tempo a disposizione ce n’è, ma per ora c’è il rinnovo da firmare.

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS